Questo sito fa uso di cookie per offrire all'utente una migliore navigazione del sito. Continuando a navigare su questo sito, o cliccando qualsiasi link all'interno si accetta il loro utilizzo.

 

CUORE DI PIZZA

Roma - 5 settembre 2015


Saranno 20 bambini e arriveranno da ogni regione italiana i protagonisti di Cuore di Pizza, un evento nato per costruire un ponte ideale di solidarietà e amore. I bambini saranno alle prese con la preparazione di pizze con l’obiettivo di unire idealmente l’Italia e lanciare un messaggio solidale sostenendo la raccolta fondi di Save the children. L'invito a partecipare a questo gioioso evento che sarà ripreso dalle telecamere di Alice tv, è rivolto a tutti i bambini italiani tra gli 8 e i 12 anni che vogliano diventare chef per un giorno e preparare una "pizza d'autore" insieme alla giornalista e conduttrice Federica De Denaro e allo chef Fabio Campoli.

Ciascun bambino sarà accompagnato da un genitore e da un padrino/madrina VIP. Partecipare all'evento è facile: basterà scrivere la ricetta della pizza che si desidera presentare all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., si dovrà specificare la regione di provenienza e allegare una foto del bambino. Le candidature dovranno essere presentate non oltre il 30 settembre 2015. La commissione, presieduta da Fabio Campoli, selezionerà un bambino per ogni regione Italiana, che sarà invitato a Roma per partecipare all’evento. Dunque affrettatevi e continuate a inviare le vostre proposte, in particolare i bambini di Toscana, Campania e Sardegna.

L'evento Cuore di pizza si svolgerà a fine ottobre presso il Valmontone Outlet, nei pressi di Roma. Oltre alla preparazione della pizza attraverso cui i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia, i giovani avventori scriveranno un messaggio di solidarietà indirizzato a un loro coetaneo che vive in una delle zone disagiate del pianeta incluse nella campagna Every One di Save The Children contro la mortalità infantile.

GUARDA LO SPOT VIDEO

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI


ARCHIVIO NEWS


FOTO CUORE DI PIZZA

Sostienici

DONA IL 5 PER 1000. A te non costa nulla, a noi fai un regalo grande. Con la tua firma ci consentirai di continuare a promuovere le nostre attività. CODICE FISCALE ONLUS:
05024641002

contatti

Sede Amministrativa Artemisia Onlus
​Via Velletri 10, 00​198 Roma
Segretria: 0685856030
NUMERO VERDE: 800967510
segreteria@associazioneartemisia.it
www.associazioneartemisia.it