Questo sito fa uso di cookie per offrire all'utente una migliore navigazione del sito. Continuando a navigare su questo sito, o cliccando qualsiasi link all'interno si accetta il loro utilizzo.

 

LA DOMENCIA DEL CUORE

Visite gratuite al cuore dei più bisognosi

Roma - 6 dicembre 2015




 



Artemisia Onlus in collaborazione con l’Associazione "Dona la vita con il cuore" promuove la “DOMENICA DEL CUORE”. Domenica 6 dicembre 2015 presso il centro Artemisia Lab, in via Lo Surdo 40 - Roma, visite mediche gratuite per i più bisognosi tra cui visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, consulto psicologico e consulto fisiatrico.

L’Associazione Dona la vita con il cuore è una ONLUS che opera nel settore dell’assistenza sociale e sanitaria per la lotta alle malattie cardiovascolari acute e croniche con iniziative che spaziano dalla cura del malato alla ricerca scientifica presso il Policlinico Universitario A. Gemelli./p>

L’Associazione promuove dal 2013 un’importante iniziativa “Le Domeniche del cuore” che realizza ogni mese un ambulatorio medico specialistico itinerante, offrendo visite mediche gratuite a che si trova nel bisogno e non ha la possibilità di curarsi. Persone che vivono ai margini della società, come migranti, extracomunitari, disabili e sempre più italiani che non possono più permettersi le visite e le cure.

Le Domeniche del cuore sono un’iniziativa mensile di concreta solidarietà a carattere sanitario realizzata dai medici volontari del Policlinico Gemelli e il Presidente dell’Associazione DONA LA VITA CON IL CUORE è Massimo Massetti che è anche Direttore dell’Istituto di Cardiologia e Cardiochirurgia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli.

Maggiori info al NUMERO VERDE di ARTEMISIA ONLUS: 800967510

L'iniziativa sarà presso il centro Artemisia Lab, via Lo Surdo 40 - Roma


ARCHIVIO EVENTI


BROCHURE EVENTO

Sostienici

DONA IL 5 PER 1000. A te non costa nulla, a noi fai un regalo grande. Con la tua firma ci consentirai di continuare a promuovere le nostre attività. CODICE FISCALE ONLUS:
05024641002

contatti

Sede Amministrativa Artemisia Onlus
​Via Velletri 10, 00​198 Roma
Segretria: 0685856030
NUMERO VERDE: 800967510
segreteria@associazioneartemisia.it
www.associazioneartemisia.it