PARTNERSHIP CON NORIMBERGA

Nuova collaborazione internazionale con l'Unità Cardiochirurgica della Paracelsus Medical University di Norimberga

Roma - 9 marzo 2017


Grazie all'Associazione Artemisia Onlus, il suo presidente Maria Stella Giorlandino, ha dato vita a una nuova collaborazione internazionale con l'Unità Cardiochirurgica della Paracelsus Medical University di Norimberga. Questa nuova attività offre ai pazienti e allo staff medico ArtemisiaLab, una consulenza cardiochirurgica GRATUITA da parte della Clinica Paracelsus. La consulenza è disponibile da lunedì 6 marzo 2017, inizialmente solo attraverso posta elettronica, successivamente anche tramite videoconferenza.

In particolare si è previsto di stabilire un contatto diretto tra i Cardiologi di ArtemisiaLab e il Dott. Francesco Pollari (Cardiochirurgo della Clinica di Norimberga, Responsabile della consulenza internazionale) tramite il seguente indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. È possibile trasferire, attraverso questa email, la diagnosi e i referti clinici effettuati presso i centri ArtemisiaLab, ai pazienti affetti da cardiopatie che necessitano di consulto/intervento cardiochirurgico.

È possibile anche inoltrare semplici richieste personali di consulenza, fornendo gli essenziali elementi di valutazione. Il Dott. Pollari garantirà, attraverso il suo parere, una esaustiva ed autorevole consulenza, da riportare al paziente per iscritto, a completamento della cartella clinica.


Scarica la documentazione relativa all'iniziativa


ARCHIVIO EVENTI

Sostienici

DONA IL 5 PER 1000. A te non costa nulla, a noi fai un regalo grande. Con la tua firma ci consentirai di continuare a promuovere le nostre attività. CODICE FISCALE ONLUS:
05024641002

contatti

Sede Amministrativa Artemisia Onlus
​Via Velletri 10, 00​198 Roma
Segretria: 0685856030
NUMERO VERDE: 800967510
segreteria@associazioneartemisia.it
www.associazioneartemisia.it

Questo sito fa uso di cookie per offrire all'utente una migliore navigazione del sito. Continuando a navigare su questo sito, o cliccando qualsiasi link all'interno si accetta il loro utilizzo.