PARTNERSHIP CON NORIMBERGA

Nuova collaborazione internazionale con l'Unità Cardiochirurgica della Paracelsus Medical University di Norimberga

Roma - 9 marzo 2017

Grazie all'Associazione Artemisia Onlus, il suo presidente Maria Stella Giorlandino, ha dato vita a una nuova collaborazione internazionale con l'Unità Cardiochirurgica della Paracelsus Medical University di Norimberga. Questa nuova attività offre ai pazienti e allo staff medico ArtemisiaLab, una consulenza cardiochirurgica GRATUITA da parte della Clinica Paracelsus. La consulenza è disponibile da lunedì 6 marzo 2017, inizialmente solo attraverso posta elettronica, successivamente anche tramite videoconferenza.

In particolare si è previsto di stabilire un contatto diretto tra i Cardiologi di ArtemisiaLab e il Dott. Francesco Pollari (Cardiochirurgo della Clinica di Norimberga, Responsabile della consulenza internazionale) tramite il seguente indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. È possibile trasferire, attraverso questa email, la diagnosi e i referti clinici effettuati presso i centri ArtemisiaLab, ai pazienti affetti da cardiopatie che necessitano di consulto/intervento cardiochirurgico.

È possibile anche inoltrare semplici richieste personali di consulenza, fornendo gli essenziali elementi di valutazione. Il Dott. Pollari garantirà, attraverso il suo parere, una esaustiva ed autorevole consulenza, da riportare al paziente per iscritto, a completamento della cartella clinica.

Scarica la documentazione relativa all'iniziativa

ARCHIVIO EVENTI