Questo sito fa uso di cookie per offrire all'utente una migliore navigazione del sito. Continuando a navigare su questo sito, o cliccando qualsiasi link all'interno si accetta il loro utilizzo.

 

FESTA DEI NONNI

Visite mediche gratuite. I nonni sono un dono importante

Roma - 2 ottobre 2016 presso i centri Artemisia Lab


I nonni: un patrimonio di esperienza preziosissimo, da 'coccolare'. Artemisia Onlus - attraverso i centri della rete Artemisia Lab sparsi per la città di Roma - si prepara ad accoglierli con il suo entusiasmo e il suo calore nel giorno della loro Festa, il 2 ottobre. In quella occasione saranno offerte visite mediche specialistiche ed esami audiometrici a tutti coloro che vivono l'età d'oro!

"La Festa dei Nonni è per noi un appuntamento importantissimo", afferma Maria Stella Giorlandino, presidente di Artemisia Onlus. "La ricorrenza - aggiunge la Giorlandino - ci aiuta a sottolineare il ruolo centrale che i nostri cari nonni rivestono nella società e nelle famiglie" "I nonni sono una preziosa risorsa di energia e saggezza che va tutelata attraverso la prevenzione di patologie che si presentano col passare degli anni e che, grazie alla ricerca, oggi possono essere individuate per tempo e, nella maggior parte dei casi, curate".

L'appuntamento per tutti i nonni è fissato dunque per il 2 ottobre presso i nostri centri. Per info chiama il numero verde 800300100 oppure contatta lo 0642100.

L'evento si svolgerà presso i centri clinici Artemisia Lab


ARCHIVIO EVENTI

Sostienici

DONA IL 5 PER 1000. A te non costa nulla, a noi fai un regalo grande. Con la tua firma ci consentirai di continuare a promuovere le nostre attività. CODICE FISCALE ONLUS:
05024641002

contatti

Sede Amministrativa Artemisia Onlus
​Via Velletri 10, 00​198 Roma
Segretria: 0685856030
NUMERO VERDE: 800967510
segreteria@associazioneartemisia.it
www.associazioneartemisia.it