banner-associazione-2

“Ascoltare le Persone”
Cercare il meglio dentro di noi per dare di più agli altri

Un’Equipe di Professionisti per costituire, supportare e mantenere sana la Famiglia; contro tutte le forme di crisi e di violenza a sostegno delle vittime di stalking, mobbing.

Un’Equipe di esperti e professionisti  per assistere bambini e adolescenti nel loro percorso evolutivo, psico-sociale e cognitivo.

Fin dai suoi albori, la Fondazione Artemisia ha sempre organizzato diverse giornate di assistenza sanitaria gratuita, in particolare rivolte alla prevenzione oncologica.

Formazione scientifica

Nel corso degli anni la Fondazione si è occupata  di avviare numerose iniziative di formazione e divulgazione scientifica promuovendo attività didattiche, meeting..

Alternanza Scuola Lavoro

Gli obiettivi principali del corso sono: trasmettere conoscenze e competenze che favoriranno una scelta più consapevole del percorso di studi accademico...

BANDO e PREMIO FONDAZIONE ARTEMISIA
“Most Promising Research Project for A.I. in Medical Applications”

PHOTO CONTEST GRATUITO “IL MIO BENESSERE E’..”

Il nuovo libro della Dott.ssa Maria Stella Giorlandino:
“Il Teorema della Passione”

MASTER II LIVELLO:
ECOGRAFIA CLINICA IN AMBITO INTERNISTICO, PEDIATRICO
ED INTERVENTISTICO

Prof pignataro

Prof. Francesco Pignataro

La Rete Artemisia Lab è sede universitaria del tirocinio pratico.

Il Master si propone di formare un medico esperto in diagnostica per immagini ultrasonografica in ambito internistico, pediatrico ed interventistico attraverso l’approfondimento degli aspetti tecnici legati alla padronanza dell’uso delle apparecchiature, all’anatomia normale ed ai principali quadri di patologia dei vari organi ed apparati riscontrabili nella pratica clinica.

Aiutaci ad  aiutare

Abbiamo bisogno anche di te!

DONA IL 5 X 1000

A te non costa nulla, a noi fai un regalo grande.
Con la tua firma ci consentirai di continuare a promuovere le nostre attività.

CODICE FISCALE: