LUCA ARGENTERO

Attore. Famiglia di imprenditori, una laurea in economia. Si fa conoscere dal grande pubblico nel 2003 con la sua partecipazione al reality show, il Grande Fratello. Debutta come attore nella serie tv I Carabinieri. Poi, il grande salto al cinema nel 2006 con "Il quarto sesso". Inizia a interpretare diversi film. Tra gli altri, "A casa nostra di Francesca Comencini", "Saturno contro"di Ozpetek, "Lezioni di cioccolato", "Diverso da chi?" Nel 2010 recita al fianco della moglie Myriam Catania in "C’è chi dice no", e insieme ad Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli ne "La donna della mia vita". Recita anche accanto a Julia Roberts e Javier Bardem in "Mangia prega ama". Nel 2011 torna alla televisione da conduttore. Viene scelto per Le iene, insieme a Enrico Brignano e Ilary Blasi. Nel 2013 diventa uno dei giurati di Amici di Maria De Filippi.