NICOLETTA ROMANOFF

Attrice. Finiti gli studi decide di andare a Parigi a studiare Storia dell'arte, lavora in un'agenzia di moda, poi torna a Roma, la sua città natale e interpreta diversi ruoli. Grazie a delle fotografie di moda viene scelta per interpretare Valentina da Gabriele Muccino nel suo film Ricordati di me. Dopo aver recitato in Cardiofitness è tra i protagonisti di Posti in piedi in Paradiso di Carlo Verdone. L'ultimo film Crushed Lives - Il sesso dopo i figli, una commedia che racconta i retroscena che accadono in quattro coppie. In tv partecipa alla fiction Il pirata-Marco Pantani.