ATTIVITÁ FORMATIVE

Nel corso degli anni l’Associazione si è occupata  di avviare numerose iniziative di formazione e divulgazione scientifica promuovendo attività didattiche, meeting, conferenze e convegni.

Da gennaio 2018, Artemisia Onlus, attraverso i professionisti, gli strumenti e le strutture della Rete Artemisia Lab, si dedica all’attività di ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO IN AMBITO “SANITA’ PRIVATA: MEDICINA E MANAGEMENT AZIENDALE”, rivolta agli studenti delle scuole superiori (secondarie di secondo grado) di Roma.

VAI A TUTTI GLI EVENTI

IMPACT FACTOR:
The article "International cardiac surgery consultation: first pilot case in Europe" (by Prof. Theodor Fischlein, Dott. Francesco Pollari, Dr.ssa Mariastella Giorlandino) has been accepted as letter to the editor for publication in Telemedicine and e-Health (Impact factor=1.67! In Pubmed indexed).